Per la prima volta nella storia della Croce Verde di Lucca Pubblica Assistenza odv, sarà possibile partecipare all’assemblea ordinaria per l’approvazione del bilancio 2020 e modifica dello statuto prevista per il 10/05/2021, sia in presenza che in modalità telematica.
Sarà sufficiente registrarsi per ricevere il link di collegamento alla piattaforma ZOOM, necessaria per collegarsi il giorno dell’assemblea. Si ricorda che saranno accettati solo i soci in regola con i pagamenti della quota sociale.
CLICCA QUI PER REGISTRARE LA PRESENZA ONLINE
Una volta registrato, dovrai attendere l’approvazione dell’amministratore e riceverai il link di accesso alla piattaforma ZOOM.
Durante l’assemblea sarà possibile intervenire cliccando sulla manina virtuale per chiedere la parola e si potrà esprimere la votazione al momento dell’approvazione del bilancio e delle modifiche statutarie previste. E’ prevista prima dell’assemblea una segreteria virtuale che permetterà l’ingresso definitivo alla videoconferenza a cui potrete rivolgere eventuali domande.
Per qualunque difficoltà potrai contattare i seguenti recapiti:
Simone: 3386597177
Alessandro: 3491148368
comunicazione@croceverdelucca.it
E’ raccomandato effettuare la registrazione entro il giorno 09/05 affinchè possiamo gestire meglio eventuali problematiche.
Di seguito ulteriori informazioni